MONTIANO - PALAZZO VISTA MARE DI 300 MQ DA RISTRUTTURARE CON GIARDINO DI 1.800 MQ

MONTIANO - PALAZZO VISTA MARE DI 300 MQ DA RISTRUTTURARE CON GIARDINO DI 1.800 MQ

Descrizione

A Montiano con ingresso adiacente al Castello ma con vista mozzafiato sull'intera vallata sottostante da cui si gode di una visuale privilegiata della bellissima costa Romagnola, vendiamo palazzo di 300 mq su 3 piani, da ristrutturare con giardino di 1.800 mq che nell'ottica di un recupero urbanistico importante potrebbe creare un accesso anche dalla parte retrostante l'edificio con relativo sfruttamento di corti private. Si sviluppa su più livelli data la morfologia dei luoghi sui quale insiste l'immobile ed è composta da una parte più vecchia risalente agli anni 40 e da una parte più nuova costruita posteriormente negli anni 60.
La struttura dotata di metrature generosissime si presta a svariate tipologie di intervento riqualificativo, non ultima la creazione di più unità immobiliari godendo il lotto di capacità edificatoria residua. I 1800 mq di area verde che si estende davanti anche ad unità immobiliari di altre proprietà potrebbe essere oggetto di trattativa economica per la cessione di porzioni di tale area, ai diversi proprietari al fine di far acquisire agli stessi un accesso carrabile alle loro corti private che attualmente non possono giovare di questa opportunità.

L'immobile si presenta in condizioni non particolarmente consone alle esigenze abitative moderne perciò abbisogna di un'importante opera di ristrutturazione e riqualificazione che però, in questo momento storico, potrebbe far accedere al proprietario agli importantissimi e vantaggiosi sgravi fiscali previsti dall'ultima finanziaria, del 110% con possibilità di cessione del credito per abbattere i costi da sostenere per l'intervento. In definitiva questo immobile dalle innumerevoli potenzialità si apre alle esigenze di un ventaglio di potenziali clienti che vanno dal piccolo o medio imprenditore dell'edilizia fino alla famiglia numerosa magari anche composta da più nuclei familiari.
Rif. 1779 Richiesta 290.000 euro

Per qualsiasi ulteriore info e/o appuntamenti per sopralluoghi chiama Andrea 3476381083 o Roberto 3486440700

Ape G

Camere
3+
Bagni
3+
Mq
300
2
2
G
n/d
n/d

Ambienti

Soggiorno
Soggiorno angolo cottura
Cucina
Ripostigli +2
Taverna
Terrazzi 1
Poggioli/balconi 1
Giardino
Cantina
Lavanderia
Porticato

Livelli & comfort

Livelli piano intermedio , piano rialzato , piano semi interrato , piano terra , primo piano
Riscaldamento autonomo

Contattaci